Trevol

assistenza hp compaq Cagliari
Scritto da Simone
Lunedì 10 Maggio 2010 15:22
PDF Stampa E-mail

S.I.A. Computer si occupa da 4 anni di Assistenza Hp per Cagliari e zone limitrofe. Effettuaiamo con precisione e velocità riparazioni di notebook e netbook. Riparaziamo dal semplice tasto tastiera sino alla mainboard interna del notebook.

I notebook e i netbook HP per quanto siano degli ottimi computer,spesso presentano notevoli problematiche che costringono il cliente a doversi rivolgere all'assistenza tecnica per una riparazione specifica.

Da anni il nostro centro riparazione con sede a Quartu S'elena in via dante 100 in provincia di cagliari, ripara decine di notebook hp direttamente nei nostri laboratori. Inoltre moltissimi clienti ci contattano da tutte le parti d'Italia per la riparazione degli stessi notebook hp e Compaq.

Ricordiamo che HP ha acquisito la casa madre Compaq,ed ora distribuisce notebook con la stessa mainboard e ovviamente,le stesse eventuali problematiche!

Per ricevere assistenza e preventivo di riparazione su pc HP e COMPAQ ti preghiamo di contattarci allo 070 888 116

Ecco cosa ci contraddistingue:

  1. L'unico centro che da oltre 4 anni a cagliari effettua riparazioni e ripara notebook hp in maniera rapida e professionale
  2. Abbiamo sempre a disposizione ricambi originali hp e di concorrenza per un risparmio sulla riparazione.
  3. Tutte le nostre riparazioni sono garantite da una nostra garanzia interna di 3 mesi.
  4. Durante il processo di lavorazione o riparazione è possibile controllare lo stato della riparazione cliccando qui
  5. Non effettuiamo nessuna riparazione senza prima aver comunicato il preventivo al cliente
  6. Non effettuiamo alcuna spedizione della merce consegnataci. Il prodotto viene riparato presso i nostri laboratori

070 888 116

DALLE 10.00 ALLE 13.00 E DALLE 17.00 ALLE 20.00
DAL LUNEDI AL VENERDI

ATTENZIONE: CI OCCUPIAMO SOLO DI RIPARAZIONE E ASSISTENZA DI NOTEBOOK HP FUORI GARANZIA

 

PROBLEMATICHE COMUNI:

Per un facile riconscimento della problematica a seguito elencheremo alcune delle riparazioni tipiche che abbiamo avuto modo di effettuare nel nostro laboratorio sezione hp-compaq:

Hp serie dv6000 dv3000 dv9000: molto spesso causano problematiche dovute ad uno stress intensivo del processore grafico Nvidea situato nella mainboard hp che ne racchiude le funzionalità grafiche. Riparabile tramite la risaldatura del processore grafico sulla scheda madre,tramite la stazione ad infrarossi che ci permette di effettuare un reballing accurato. Questo problema viene risolto senza complicazioni nel nostro centro assistenza.

E' bene sapere che la visivamente il notebook presenta uno schermo nero,spesso accompagnato da 3 bip all'accensione del pc.

Purtroppo la stessa scheda madre del dv6000 è presente sui nuovi compaq C500,che anche se visivamente diversi sono identici dal punto di vista elettronico. Infatti Uno dei difetti classici è per l'appunto la schermata nera all'avvio,il sistema non si avvia,windows non parte e spesso non viene caricato nemmeno il bios.

Schermo nero

Illuminazione non presente

3 bip all'accensione

La tastiera non risponde ai comandi

All'accensione il sistema operativo non carica - è presente solo una schermata nera con delle scritte bianche

Durante il normale funzionamento appare una schermata blu

Ultimo aggiornamento Mercoledì 06 Luglio 2011 15:32